Accesso all’Area Clienti Il Pannello di Controllo di SWIZZONIC è la nostra Area Clienti. L'area riservata del nostro sito, che puoi utilizzare per...
Recupero codici di accesso Segui questi passaggi per recuperare facilmente Nome Utente (detto anche UserName o ID) e/o password per accedere al tuo Pannello...
Reimpostare la password (procedura manuale) Reimpostazione della password - procedura manuale Se non è stato possibile ripristinare l'accesso all'area clienti tramite la procedura automatica, seguire...
Come spostare i prodotti tra pannelli di controllo Se desideri spostare un dominio o un prodotto dal tuo pannello di controllo ad un altro, sarà sufficiente accedere al...
Autenticazione a due fattori (2FA) Per aumentare la sicurezza dei tuoi dati, puoi decidere di applicare il sistema di autenticazione a due fattori per l'accesso...
Apri ticket per assistenza Se devi contattare il nostro servizio di assistenza tramite un ticket di assistenza puoi procedere in questo modo: Clicca sul link...
Come posso rispondere a un ticket? Se lei ha già aperto un ticket e desidera vedere il suo ticket, proceda come sotto illustrato: Clicchi su Richiedi...