Centro Assistenza di Swizzonic

  1. Assistenza
  2. Area Clienti
  3. Attivazione Tech Admin per il tuo pannello

Attivazione Tech Admin per il tuo pannello

Per gestire più facilmente i tuoi prodotti, puoi consentire l'accesso ad alcune funzionalità del tuo pannello di controllo, ad un tecnico di tua fiducia.

Ecco come fare:

Primo step: nell'account utente dell'amministratore tecnico

  1. Vai al tuo pannello di controllo e clicca sul link Gestione account, Fatture e pagamenti (se non ti ricordi come, vedi questo manuale).
  1. Nella sezione Technical Administrator clicca sul link I miei clienti
  1. Clicca sul tasto Crea codice amministratore tecnico
  1. Copia il codice che verrà generato e invialo al tuo cliente

Secondo step: nell'account utente del cliente

  1. Il cliente dovrà effettuare accesso al proprio pannello e nella sezione Technical Administrator, cliccare sul link I miei Amministratori Tecnici
  1. Accettare le condizioni generali e inserire il codice fornito. Cliccare poi su Continua
  1. Riceverai una mail al tuo indirizzo. Clicca sul link contenuto nella mail e raggiungi l'area I miei clienti sul tuo pannello di controllo
  1. Dovrai solo confermare cliccando sull'icona apposita

Il tuo account sarà confermato e potrai iniziare a gestire i prodotti dei tuoi clienti.

Ogni volta che vorrai accedere, ti sarà sufficiente raggiungere la tua area I miei clienti e fare login.

Il Tech Admin ha la facoltà di gestire l'intero pannello di controllo del cliente. Può quindi registrare domini, gestire i DNS, assegnare prodotti e, in generale, ha pieni poteri su tutta l'amministrazione tecnica dei domini.


Questo articolo è stato utile?

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.

Contattaci