Perché scegliere Swizzonic come società di registrazione?

15+ anni di esperienza

In qualità di pionieri dei domini in Svizzera, da oltre 15 anni assistiamo con successo i clienti nell'acquisizione e nella gestione dei loro domini.

Registrar accreditato ICANN

Registrate il vostro dominio .swiss in modo sicuro e con successo con noi. Siamo un registrar ufficialmente accreditato.

100% Svizzera

Con sede a Zurigo, i dati del vostro dominio sono gestiti al 100% in Svizzera e vi rimangono in modo sicuro e affidabile.


Dal 24 aprile 2024 anche i privati potranno richiedere un dominio .swiss. Rimanete informati con "Alert"! Verifica disponibilità


*Per una richiesta di registrazione di un dominio .swiss per privati prima del 24 aprile 2024 alle 14:00, si tratta di una richiesta di registrazione anticipata che il cliente può già effettuare tramite Swizzonic. Swizzonic non garantisce in alcun modo la conferma della registrazione da parte dell'autorità di registrazione ufficiale e non ha alcun controllo sull'valutazione e le procedure di verifica di quest'ultima. Per ulteriori informazioni dettagliate sul processo in caso di rifiuto delle richieste, si prega di consultare le nostre FAQ.


*Tutti i prezzi indicati in questa pagina sono comprensivi di IVA. Prezzi, condizioni e offerte validi per le registrazioni di nuovi domini nel primo anno. Prezzi per i rinnovi degli abbonamenti. Per i rinnovi degli abbonamenti e altri servizi si applicano le CGC.

Con il vostro dominio .swiss riceverete gratuitamente

SiteBuilder Free

Create il vostro sito web con il nostro potente site builder! Veloce, facile e gratuito. Gestite il vostro sito web in completa autonomia.

1 GB Hosting

1 GB di spazio web gratuito su cui è possibile utilizzare WordPress, incluso l'AI Site Assistant (AI) gratuito per creare il vostro sito web utilizzando l'intelligenza artificiale. È possibile installare anche altri CMS.

3 Email

Per rendere la vostra comunicazione ancora più espressiva, con il vostro dominio riceverete gratuitamente 3 indirizzi email con l'estensione di dominio .swiss di vostra scelta.

Gestione DNS

Gestite le vostre impostazioni DNS in modo indipendente, se lo desiderate. Avete il pieno controllo in ogni momento.

∞ Sottodomini

Ottenete un numero illimitato di sottodomini, ad esempio blog.simply.swiss per il vostro blog o news.simply.swiss per le ultime notizie.

WebMail

Accedete alla vostra posta elettronica online da qualsiasi luogo e inviate un numero illimitato di e-mail. Rimanete sempre aggiornati!



.swiss

Potenziate il vostro marchio locale con un dominio .swiss. Il dominio di primo livello esclusivo per la Svizzera.



Verifica disponibilità

FAQ

  • Cosa devo considerare se voglio registrare un dominio .swiss come azienda/organizzazione?

    Quando si registra un dominio .swiss, ci sono requisiti specifici che differiscono da quelli di altre estensioni di dominio come .li o .blog. È importante conoscere queste differenze per completare con successo la registrazione.

    Ci sono diversi passaggi e requisiti che devono essere soddisfatti per poter registrare con successo un dominio .swiss. Tra questi vi sono, ad esempio, la verifica della disponibilità del dominio desiderato, il rispetto delle specifiche linee guida per la registrazione e la fornitura delle informazioni richieste.

    È consigliabile ricercare in anticipo tutte le informazioni e i requisiti pertinenti per prepararsi a una registrazione di successo. Ciò include la conoscenza delle spese di registrazione e di eventuali servizi aggiuntivi offerti dalle società di registrazione.

    È inoltre importante notare che la registrazione di un dominio .swiss è legata a determinati criteri, come il legame con la Svizzera o un certo legame economico, culturale o sociale. Pertanto, è consigliabile informarsi in anticipo su questi criteri per assicurarsi che la registrazione vada a buon fine.

    Tutte le informazioni pertinenti sono disponibili qui.

  • Posso registrare un dominio .swiss come privato?

    Dal 24 aprile 2024, alle 14:00, le persone residenti in Svizzera e i cittadini svizzeri potranno richiedere la registrazione di un nome di dominio .swiss. In precedenza, questa possibilità era quasi esclusivamente riservata alle aziende iscritte nel registro del commercio. Le direttive di registrazione sono state allentate dal governo per consentire a un maggior numero di persone di accedere a questa estensione di dominio.

    Tuttavia, per registrare un dominio .swiss, è necessario soddisfare determinate condizioni. Swizzonic offre agli individui interessati alla registrazione di un dominio .swiss la possibilità di inviare una richiesta all'autorità di registrazione ufficiale fin da ora. Per farlo, si prega di verificare la disponibilità del dominio .swiss desiderato e di seguire passo dopo passo le istruzioni nel pannello di controllo Swizzonic.

    Tutte le richieste saranno esaminate da www.nic.swiss a partire dal 24 aprile 2024. Questo processo dovrebbe richiedere almeno 20 giorni. Sarà informato tempestivamente se il suo dominio desiderato è stato registrato con successo.

    Nel caso in cui il suo dominio .swiss non venga approvato, ci metteremo in contatto con lei.

    Per ulteriori informazioni sulle condizioni richieste per una registrazione riuscita di un dominio .swiss per i privati, si prega di consultare qui.

    Si prega di notare che Swizzonic non offre alcuna garanzia per la registrazione riuscita di un dominio .swiss.

  • Ho i requisiti per registrare un dominio .swiss come privato?

    Che tu soddisfi o meno i requisiti per la registrazione di un dominio .swiss dipende da diversi fattori.

    La registrazione dei domini .swiss è riservata ai cittadini svizzeri o alle persone residenti in Svizzera. I cittadini svizzeri residenti all'estero possono utilizzare i domini .swiss solo per scopi privati, di beneficenza o associativi. L'uso commerciale dei domini .swiss non è consentito se non si ha una residenza in Svizzera. Durante la registrazione, è necessario fornire il numero AVS (numero di assicurazione sociale svizzero) e l'indirizzo.

    Per aumentare le possibilità di successo nella registrazione di un dominio .swiss, uno dei seguenti criteri deve essere soddisfatto:

    - un cognome ufficiale o registrato nell'anagrafe
    - un nome
    - il nome dell'alleanza (ad esempio, Tobias-Töss)
    - un nome d'arte con cui la persona è conosciuta
    - un nome associato a un segno distintivo (ad esempio, un marchio registrato) di cui il richiedente detiene i diritti
    - il nome comune in una partnership registrata
    - un nome ricevuto in un ordine religioso

    Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il sito ufficiale www.nic.swiss.

  • Dove posso trovare il mio dominio .ch gratuito dopo una registrazione di dominio .swiss andata a buon fine?

    Se registrate con successo un dominio .swiss con Swizzonic, riceverete un dominio .ch gratuito per ogni dominio .swiss. È necessario attivarlo entro 30 giorni dall'"acquisto", altrimenti il diritto a un dominio .ch gratuito scadrà. Il dominio .ch gratuito si trova dopo aver registrato con successo un dominio .swiss nel vostro pannello di controllo sul lato destro. Il dominio .ch contiene anche molti servizi aggiuntivi gratuiti, che potete utilizzare appieno.

Chi è Swizzonic?

Parte del gruppoteam.blue, leader nei servizi digitali in Europa

Il più grande portafoglio di domini in Svizzera

Con infrastrutture basati in Svizzera

Anni di esperienza e competenza come partner digitale